Visita all’Isola del Tino e al Faro di San Venerio con tanti amici di altre Associazioni che hanno fatto rete per rendere l’isola un posto visitabile per tutti
Arrivo a Spezia ore 0830 imbarco su traghetto ore 09.00 rientro dal Tino ore 14.30. Pranzo al sacco. Costo traghetto 15 euro andata e ritorno, pagamento sul posto. La Marina Militare richiede che i visitatori siano coperti da Assicurazione quindi i partecipanti devono essere soci regolarmente iscritti e in regola con la quota sociale (tale iscrizione da diritto ad una assicurazione infortuni per tutte le visite nei fari sino al 30 marzo 2022. Non è possibile associarsi sul posto. Per associarsi www.ilmondodeifari.it pagando con PayPal o richiedere modulo a Stefano GILLI email: presidente@ilmondodeifari.it compilarlo e inviarlo firmato avendo fatto versamento su C/C IBAN: IT32F0200813919000103895225 Unicredit Livorno specificando nome cognome e causale: “quota 2021 mondo dei fari”. Le prenotazioni chiudono il 5 agosto alle ore 20.00 per tale data deve essere regolarizzata l’iscrizione altrimenti non sarà possibile partecipare.
Prenotazione obbligatoria perché i posti sono limitati a 30 per mantenere il corretto distanziamento.
Per prenotarsi, se in regola con l’iscrizione, inviare una email con nome e cognome dei partecipanti a segretario@ilmondodeifari.it riceverete risposta se inseriti o se in lista d’attesa.