Faro Rimini

    Faro Rimini

    | Appuntamenti per soci

    16-17-18 giugno 2017 Faro di Rimini 

    Programma

    Venerdì 16 giugno:
    Arrivo dei partecipanti con mezzi propri nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel e tempo a disposizione. In serata trasferimento con mezzi propri a Montebello, piccola frazione arroccata su uno sperone roccioso dal quale si gode una spettacolare veduta della costa (circa 22 km – mezz’ora di tragitto) per una cena romagnola in ristorante. Al termine, visita in notturna del Castello di Azzurrina con guida. Rientro a Rimini e pernottamento.

    Sabato 17 giugno:
    Possibilità di uscita in barca a vela con partenza da Marina di Rimini, con bagno al largo e aperitivo prima del rientro (posti limitati!!!) Per chi non va in barca, passeggiata in centro storico per mercato settimanale.
    Pomeriggio libero per spiaggia. Alle 18,30 ritrovo al Circolo Velico Riminese, in Via Destra del Porto e convention sui fari a cura della nostra Presidente Lilla Mariotti.

    A seguire, visita del faro nelle ore del tramonto e in notturna. La serata sarà allietata dalla musica del Maestro Aldo Vianello, che suonerà una melodia inedita, da lui composta appositamente per il nostro faro.
    A seguire, cena a base di piadina e sardoncini al Ristorante “Amarina”, sulla sponda sinistra del porto, opposta al faro, all’ingresso della darsena Marina di Rimini.
    Rientro in hotel e pernottamento.

    Domenica 18 giugno:
    Mattinata dedicata alla visita del centro storico della città che terminerà al vecchio borgo marinaro della città con saluti e aperitivo nella zona del Ponte di Tiberio.

    Share this post: