IL FANALE DEI PISANI CHE ILLUMINA LIVORNO

IL FANALE DEI PISANI CHE ILLUMINA LIVORNO

| Appuntamenti per soci

La battaglia alla Secca della Meloria segnò l’inizio della fine della Repubblica Pisana e l’inizio del periodo d’oro della Repubblica di Genova. Il 27 maggio un bel gruppo di Genovesi verrà armato di macchine fotografiche e noi li accoglieremo con la nostra simpatia livornese e non solo.

Programma:
Sabato 26 maggio ci ritroviamo alle ore 18,00 al parcheggio Odeon di Livorno, da lì a piedi ci dirigeremo verso la torteria da Gagarin (via del Cardinale, 24) dove assaporeremo una specialità livornese il 5&5. A seguire sosta alla Terrazza Mascagni per ammirare e fotografare il tramonto. Verso le 20,45 la serata prosegue  da  Vizi e Virtù (via S. Jacopo in Acquaviva, 144) per l’apericena.

Domenica 27 maggio: alle ore 9,00 ritrovo al faro per chi collabora all’allestimento. Ore 10,00 inizio visite Gruppo DLF Genova a seguire soci e ospiti. Ore 12,30 aperitivo alla base del faro. Ore 13,00 trasferimento in auto all’Hotel Palazzo parcheggio interno a disposizione. Ore 13,30 inizio pranzo sulla terrazza (euro 25,00 posti limitati). Nel pomeriggio alle 16,15 la giornata prosegue con il giro in battello per i Fossi Medicei (costo 10 euro posti limitati). Durante il pranzo ne  verranno illustrati i dettagli.

 

Share this post: